Di Carne Diversamente Macellai abbiamo scritto qui. Ora il ristorante ha ampliato la propria offerta con un delivery di nuova concezione.
L’antefatto. Denise e Andrea, che assieme a Camillo sono i founder del locale, appassionati viaggiatori, durante il lockdown la domenica cucinavano piatti di altri paesi, accompagnando la preparazione con una playlist di musica del posto.
Hanno cominciato con una specialità messicana che in qualche modo, tra sapori e musica, li portava a immaginare di essere proprio là, su qualche spiaggia deserta. Da cosa nasce cosa e in questo modo è nata l’idea degli Special Box (foto 1 e 2), ossia una selezione di carni e di altri ingredienti, spesso di non facile reperimento, necessari per preparare una cena più o meno esotica per due persone in una confezione formato delivery.
Ogni Special Box, infatti, contiene tutto ciò che serve con spiegazioni dettagliate step by step illustrate da foto, il supporto diretto dello chef e con tanto di playlist di Spotify con musica a tema. Ogni mese il menu cambia, così che il viaggio si articola in luoghi sempre diversi.
Ogni Special Box, come detto, è per 2 persone; ci si può abbonare a più box e in questo caso il costo di 34 euro si abbassa per cui abbonandosi a 3 mesi, ossia a 3 differenti Special Box, anziché pagare 102 euro il prezzo scende a 93 euro, risparmio che aumenta se l’abbonamento comprende sei mesi. Con l’abbonamento potrete pertanto disporre ogni mese di un menu diverso.
La consegna avviene in tutta Italia, con un packaging che garantisce temperatura controllata fino a 60 ore. A Milano, se si preferisce, lo Special Box si può ritirare direttamente al ristorante. Potete ordinarlo direttamente al sito, dove troverete ulteriori info, cliccando qui.