GuD Milano guarda avanti, alla bella stagione, alla vita all’aria aperta, alla voglia di tornare a socializzare in serenità mantenendo le giuste distanze, accompagnati da un buon drink e cibo sfizioso, sempre con quella inimitabile simpatia e qualità che caratterizza tutti i locali del gruppo.
GuD Milano ha dunque siglato l’accordo con i Bagni Misteriosi parte del Teatro Franco Parenti diretto da Andrée Ruth Shammah dove gestirà l’offerta food & beverage e la relativa eventistica.
Ottavo indirizzo dopo CityLife, Eustachi, Darsena, Stazione Centrale, Bocconi, Idroscalo e Beach, GuD Bagni Misteriosi inaugura oggi, con una proposta che copre dal lunch al dopo cena.
GuD questa volta toglie le scarpe e si tuffa con entusiasmo nell’estate: protagonista della nuova apertura la scenografica piscina dei Bagni Misteriosi, restituita alla città da Andrée Ruth Shammah nel 2016. Anima liquida del Teatro Franco Parenti, l’ex Centro Caimi di elegante stampo razionalista è costituito da 5000 metri quadrati (tra acqua, prato e pietra) ideali per divertirsi e socializzare in serenità. GuD Milano, gruppo nato nel 2018, forte di un format capace di plasmare ogni locale secondo le esigenze dell’ubicazione scelta, gestirà nel nuovo GuD Bagni Misteriosi 400 coperti a bordo piscina e 100 su una terrazza sopraelevata, da cui godere il sole che tramonta sulla città ma anche gli spettacoli organizzati in collaborazione con il Teatro Franco Parenti.
Colorate infradito di Havaianas risolveranno la necessità di togliere le scarpe a bordo vasca, mentre solerti lustrascarpe di Artigianoteca metteranno a nuovo le calzature di chi lo desiderasse. Se dalla lista dei drink si sceglie lo speciale cocktail Hawaian Gud Mood (a base di Bombay Dry Gin, succo d’ananas e succo d’arancia, sciroppo d’agave, cocco e passion fruit con un garnish di menta e frutto della passione, euro 25) le Havaianas vengono date in omaggio. Il cocktail cambia periodicamente.
La proposta food & drink, studiata dallo chef Stefano Cerveni (executive chef del gruppo) è la classica di GūD, fondata sui due consolidati pilastri, Focacce dall’impasto bio a lunga lievitazione e GuD Poke Bowl, le amate bowl di riso interpretate con ingredienti italiani, a cui si aggiungeranno piatti dedicati. Il servizio in terrazza si differenzierà da quello a bordo vasca, con una proposta più sofisticata.