I Quellenhof Luxury Resorts quest’anno avranno delle grandi novità di design. Ammirati da sempre per la loro modernità, che si sposa perfettamente alla tradizione altoatesina al Quellenhof Passeier e mediterranea al Quellenhof Lazise, i due resort sono stati oggetto di innovazioni attraverso progetti all’avanguardia per offrire ai propri ospiti le migliori vacanze di benessere e relax.
In val Passiria le novità sono molteplici: una spettacolare Rooftop Spa immersa nella natura dell’Alto Adige con infinity pool sospesa con pareti in vetro che si protende verso l’orizzonte, in cui sembrerà di fluttuare liberi nell’aria e una suggestiva sauna finlandese panoramica dotata di un sistema automatizzato che crea gettate di vapore, versando a intervalli costanti una miscela di acqua e oli essenziali sulla stufa. Nuove anche le accoglienti aree relax, interne ed esterne, per rilassarsi nell’incantevole cornice alpina. La Rooftop Spa è zona adults only, dedicata a chi cerca riposo e wellness in piena tranquillità; il caratteristico design è ispirato alle forme della moderna fontana che accoglie tutti gli ospiti all’ingresso principale del Quellenhof Luxury Resort Passeier. Novità anche per l’ospitalità, con i nuovi Infinity-Chalet, le Royal Suite e la Suite Arnika oltre alla modernizzazione e ampliamento delle suite, con dettagli di classe in materiali naturali tra cui spicca il legno. ( Foto 2, 3 )
Al 5 stelle lusso Quellenhof Luxury Resort Lazise, sono invece state aggiunte di recente due nuove esclusive villette che completano l’offerta comfort con un’ulteriore proposta di privacy. Gli ospiti delle villette potranno godere dell’impareggiabile offerta wellness del resort in riva al Lago di Garda, con spa di oltre 2.000 m², numerose saune e zone relax, locali per i trattamenti e una private spa suite per vivere l’esperienza di benessere in coppia. Da non perdere infine la Skypool, riscaldata tutto l’anno con una straordinaria vista sul lago e sui dintorni verdeggianti. ( Foto 4 )