Skip to main content

L’alta moda del packaging alimentare è a portata di clic, è infatti online, da poco tempo, il nuovissimo e-commerce di Essoquattro, l’azienda padovana della famiglia Ortolani, che dimostra ancora una volta di essere una realtà al passo con i tempi, sempre pronta a soddisfare le esigenze dei clienti e che guarda al futuro.
In un’epoca in cui tutto è digitalizzato e gli acquisti fatti sul web la fanno da padrone, anche la S.p.A. di Carmignano di Brenta (PD) non ha voluto essere da meno, creando un comodo e moderno shop online.

Un vero e proprio negozio virtuale, dove è possibile ordinare i prodotti di Esseoquattro restando comodamente seduti a casa. Strutturato, intuitivo e di facile utilizzo, il nuovo e-commerce dell’azienda padovana regina del packaging alimentare di qualità, presenta tutto il necessario per acquisti sul web rapidi e sicuri. Oltre alla divisione dei prodotti per categorie (Take Away, pasticceria, salvafreschezza, fuori tutto), nella home page si trova una sezione dedicata ai “Consigli” e alle “Guide alla scelta”, utili per orientarsi tra i tanti articoli disponibili.

La grande novità del neonato shop online, è però rappresentata dalla possibilità di richiedere una consulenza dai distributori dei packaging della Rosa della propria zona.

Visionare e toccare con mano i packaging, avere un supporto alla scelta, valutare dei prodotti complementari, avere quantità maggiori di prodotto, realizzare un packaging personalizzato, questi gli obiettivi dei distributori partner di Esseoquattro, formati per ascoltare le esigenze del cliente, e per individuare e proporre i prodotti più utili ai diversi tipi di attività e di alimenti.

Basta compilare il form presente nello shop, per richiedere una consulenza ad hoc.

Le novità in casa Esseoquattro, non sono però finite qui. L’azienda è infatti entrata recentemente nella lista dei Soci sostenitori del CUOA: prestigiosa scuola di management, con sede ad Altavilla, nel Vicentino, che svolge attività di formazione e sviluppo della cultura imprenditoriale e manageriale.

Tra i nuovi progetti di Esseoquattro, c’è anche il SID Winter Camp: un team composto da studenti e neo-diplomati, selezionati in base al merito, che ogni anno ha l’opportunità di partecipare a Camp organizzati da Scuola Italiana Design nel corso del progetto formativo.

 

I partecipanti gestiscono e sviluppano progetti di ricerca assegnati da diverse aziende Partner nei vari ambiti del design (foto 2).

Di questo Autore