Skip to main content

E’ da poco nato un nuovo punto di riferimento nella mappa sempre più ricca e vivace di Milano, la capitale italiana del food e della moda. È quello che è destinato a diventare in poco tempo il locale più cool del Motoquartiere proprio sull’angolo tra via Thaon di Revel e via Arese nel quartiere Isola.

Perché scommetterci? Per un sacco di ragioni. Tanto per cominciare c’è lo zampino della scuola di cucina teatro7|Lab, proprio lì accanto, che ha selezionato solo i migliori prodotti a partire dalle colazioni per proseguire con deliziosi break per pranzo e per finire con aperitivi eccezionali proprio come deve essere concepito e servito un vero cocktail.

Silvia vi saprà accogliere sempre con un sorriso e la professionalità dei suoi collaboratori

Si fa presto a chiedere “un caffè, grazie”, ma dove altro trovate un caffè 100% arabica coltivato in regime di agricoltura biologica che dà un espresso così buono? È questo il “nettare” di Hera Caffè, da gustare con le ottime brioches, anche nella versione cappuccino.

A pranzo solo piatti freddi e di rigore gustosi! Panini e club toast (anche da asporto), ma non mancano le insalatone e altre raffinate proposte come il carpaccio celtico con i salumi firmati “Marco D’Oggiono” e la caprese gourmet.

Nulla è lasciato al caso o all’improvvisazione: dalle mozzarelle e burrate del Caseificio Fiordilatte Milano, attento alla riqualificazione della filiera del latte locale, garanzia di prodotti freschissimi, al Parmigiano Reggiano stagionato 30 mesi.

I condimenti? Naturalmente olio prodotto in agricoltura biologica Centonze e aceto dalla più antica acetaia al mondo, fondata da Giuseppe Giusti nel 1605.

Per l’aperitivo, cocktail perfettamente calibrati come lo Spritz, il Basil Smash, il Calindri, il Mojito Hera Caffè (da un grande caffè un grande cocktail!), il Gallone e altri grandi classici rivisitati…

Tutti prodotti di qualità che vengono esaltati dall’ingrediente più prezioso e apprezzato: il sorriso.

PS: già aperto da qualche giorno, verrà inaugurato “ufficialmente” sabato 24 giugno.

L’INSEGNA E’ “DUCATI SCRAMBLER”

via Arese 20

Milano

ORARI

Dal martedì al giovedì 8.00 – 21.00

Venerdì e sabato 8.00 – 23.00

Domenica e lunedì chiuso

CONTATTI

sb@teatro7.com

3666664427

Di questo Autore