Skip to main content

“La natura nel cuore” è da sempre il claim dell’azienda veneta che produce marmellate, succhi, miele, creme di nocciole e altri prodotti sull’Altopiano di Asiago, con grande coerenza e rispetto per i consumatori e il loro benessere, sposando il bio e gli ingredienti di eccellenza. La 151 miglia Trofeo Cetilar è una regata che, giunta alla nona edizione, è diventata un appuntamento irrinunciabile per quanti amano il mare, lo sport, la natura e la sana competitività. Un’abbinata in grande sintonia, quindi, infatti Rigoni di Asiago sarà lo sponsor ufficiale dell’evento che partirà giovedì 31 maggio nel tratto di mare tra Livorno e Marina di Pisa per arrivare a Punta Ala dopo una navigazione che sfiorerà la Giraglia e le isole dell’Arcipelago Toscano.

La vela è uno sport fantastico, dove convivono esperienza, fatica, competizione e amore per il mare e che cattura sempre più appassionati, persone attente alla salute e alla forma fisica che si traduce anche nelle giuste scelte alimentari, prodotti sani che forniscano energia utile, come l’intera gamma di Rigoni di Asiago.

La 151 miglia Trofeo Cetilar è perfetta per chi non ha ancora un’esperienza di grande altura e allo stesso tempo intrigante e stimolante per tutti gli esperti di lunghe navigazioni, una gara che, grazie ai tanti appuntamenti collaterali coinvolge un pubblico variegato, fra questi “151 bimbi a vela” (sabato 26 maggio), istituito dallo Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa per avviare i più piccini alla conoscenza del mare e di questo bellissimo sport, e molti altri eventi visionabili cliccando qui.

Una grande festa animata dalle note di Radio Montecarlo e raccontata dalla voce dello speaker Maurizio Di Maggio.

 

Articolo di: Clara Mennella

Di questo Autore