Skip to main content

Tempo di libri: nasce a Milano la nuova Fiera dell’Editoria Italiana

Non si sono ancora spente le ultime luci e i rumori del Salone del Mobile e della grande kermesse del Fuori Salone che una nuova, attesa manifestazione prende il via nei padiglioni di Fiera Milano Rho il 19 aprile 2017 con la prima edizione di “Tempo di Libri”. Sono previsti 720 appuntamenti, 17 sale adibite agli incontri più un auditorium da 1000 posti, 35mila metri quadrati di spazi e oltre 400 espositori tra case editrici, riviste, associazioni, biblioteche, librerie, enti pubblici, start up.

Fino al 23 aprile, dunque, grande festa che, con “Fuori Tempo di Libri”, contaminerà tutta la città con eventi musicali, mostre, cibo, spettacoli, giochi, cocktail letterari, reading e maratone di lettura. Dopo l’orario di chiusura sarà infatti Fuori Tempo di Libri che, grazie alla collaborazione con il Comune di Milano, darà vita a oltre 100 appuntamenti in decine di luoghi a Milano e dintorni, consentendo ai visitatori e agli abitanti di scoprire nuovi modi per celebrare la propria passione per i libri e la lettura.

Fil rouge della manifestazione: l’Alfabeto, su cui sono suddivisi tutti gli appuntamenti in programma a Rho e che sarà anche il motore e la mappa degli eventi fuori Fiera.

 

Tempo di libri

Fiera Milano Rho

Dal 19 al 23 Aprile 2017

Tempo di Libri è anche online: www.tempodilibri.it, Facebook (@TempodiLibriMilano), Twitter (@TempodiLibri) e Instagram (@tempodilibri), #TdL17.

Di questo Autore