Wine Show Todi: un bicchiere, un’emozione, un sorso al cuore!
Il 9 e 10 giugno torna Wine Show Todi un evento enologico nel cuore dell’Italia che vedrà la partecipazione di oltre 100 cantine e produttori da tutta Italia, con 700 etichette in degustazione, i migliori sommelier di Ais e Fisar insieme, l’opportunità unica di assaggiare ottimo vino in luoghi inarrivabili. (cliccare qui)
Troverà spazio Sunset Wine, una degustazione di una selezione di spumanti pugliesi a cura di Cucina & Vini Rivista e Movimento Turismo del Vino Puglia sullo sfondo di un panorama al tramonto con la musica di Filippo Bianchini Quartet ft Enrico Bracco. Per info cliccare qui. Vi saranno inoltre le
Degustazioni Guidate di Grechetto e Amarone con i migliori sommelier di AIS Umbria – Associazione Italiana Sommelier Umbria, Maurizio Filippi e GianLuca Grimani. Maggiori informazioni qui.
Un modo insolito, quanto dinamico di degustare? Assaggiare la storia con il Wine Tour, un singolare viaggio attraverso la degustazione dei vini delle quattro strade dell’Umbria a cura della Fisar Delegazione Orvieto.
Da non perdere il Cooking Demo della chef Catia Ciofo che scrive ricette –poesie per la nostra testata. Per saperne di più dell’Wine Show Cooking di Catia Ciofo cliccare qui.
Todi non sarà solo vino, ma anche birra artigianale e olio: tutto da scoprire l’ Wine Show Off, il salone a loro dedicato.
Per accedere all’Wine Show Todi, risparmiando, è possibile acquistare on line al prezzo di 13 euro il biglietto che dà diritto a degustazioni illimitate cliccando qui.
Partesipare all’evento offre la possibilità di visitare #Todi e l’#Umbria con i pacchetti turistici Wine Show Weekend
Chi volesse condividere le proprie emozioni, l’hashtag è #bewine E poi arte, musica, letteratura perché il vino è cultura.
L’ingresso alla location principale è libero e all’interno sarà possibile acquistare vino direttamente dai produttori. Per tutte le informazioni e il programma completo cliccare qui. Piazza del Popolo Todi @wineshowtodi 348.5839676