Degustatori di piatti nuovi cercasi per brainstorming sensoriali
Arco del Re , informa che sta attivando un nuovo progetto: reclutare settimanalmente degustatori volontari di piatti che verranno poi proposti al pubblico. In sostanza si tratta di presentarsi per mangiare uno o più piatti esprimendo le proprie critiche e lodi.
I requisiti richiesti sono:
grande passione per la cucina
papille gustative e olfattive allenate e curiose
desiderio di testare i nostri nuovi piatti
La mission dei degustatori sarà aiutare il locale a perfezionare e proporre proposte extra menu, assaggiando e fornendo feedback proprio come se fossero dei normali clienti.
Gli incontri si terranno il mercoledì dalle ore 20.30 alle ore 22.30.
Ogni degustatore si ritroverà seduto ai “tavoli sensoriali” insieme ad altri 11 e condividendo opinioni e collaborando con gli altri membri del team dovrà raggiungere un accordo sul piatto o sui piatti della serata che verranno poi da proposti il sabato successivo.
Naturalmente i degustatori saranno ospiti a tavola ed oltre il piatto o piatti in esame, riceveranno uno o più calici di vino abbinati.
È un gioco ma va preso seriamente!
Per candidarsi è sufficiente scrivere qui fornendo la propria disponibilità, indicando perché interessati e per ragioni ovvie, garantendo l’assoluta mancanza di problemi legati ad intolleranze ed allergie.